23 novembre 2011

BlackBerry Innovation Forum - Italia

Milano 24 Novembre 2011

“In ogni azienda c’è chi fa in modo che le cose accadano,
senza aspettare comandi né istruzioni e cogliendo al volo le occasioni”

Sono le Enterprising Minds, persone sempre pronte ad  affrontare le sfide e capaci di motivare sé stesse e l’intero team.
BlackBerry Innovation Forum è la serie di eventi che si svolgeranno in Europa, Medio Oriente e Africa, per far incontrare leader d’azienda e innovatori della comunicazione mobile, uniti da un obiettivo comune: la voglia di investire sulle Enterprising Minds, allo scopo di raggiungere un autentico valore da offrire ai clienti.

La tappa italiana è prevista il 24 Novembre 2011 a Milano.

La giornata prevede un programma ricco di eventi, sessioni di approfondimento e testimonianze dedicati a Innovazione, Tecnologie e Sviluppi sul tema “Mobile”
  • Mobile Commerce e Near Field Communication (NFC)
  • Internet Mobile e CRM
  • Mobile per le PMI
  • Mobile e Social Network
  • Mobile e tecnologia Cloud
Tra i casi di successo illustrati nel corso dell’evento, è stato selezionato il progetto di Sales Force Automation realizzato da Tecla.it per Kerakoll, tra le più importanti aziende mondiali per la fornitura di prodotti e servizi al settore dell’edilizia eco-sostenibile e del green building.

Tecla.it per Kerakoll: dalla Sales Force Automation alla Social Enterprise Collaboration
Le procedure aziendali a supporto degli utenti in mobilità si estendono alla condivisione di informazioni non strutturate.
Grazie al progetto realizzato da Tecla.it, gli utenti in mobilità di Kerakoll - agenti di vendita e responsabili di area - possono accedere in mobilità tramite Smartphone ai sistemi centrali per consultare dati e informazioni su clienti, prodotti, ordini e statistiche.
“La soluzione di CRM è stata ampliata e arricchita con strumenti per la Social Enterprise Collaboration, grazie ai quali la forza vendita Kerakoll può interagire facilmente con la sede e con i colleghi per condividere informazioni non strutturate: notizie sui cantieri, foto, video, documenti, …” questo l’elemento di forte novità del progetto nelle parole di Vanni Beghetto, Chief Account Manager Tecla.it e responsabile del progetto Kerakoll.

Visita il sito dell’evento: BlackBerry Innovation Forum Italia
Scopri di più sulle soluzioni di Tecla.it per la Social Enterprise Collaboration
Richiedi la case-study completa: marketing@tecla.it