5 dicembre 2011

Customer Web Experience


Social Networking
Portali
Community Building


Enterprise 2.0
Social Commerce
Customer Insight

Scopri il valore di business del marketing digitale

Cambiamenti macroeconomici e nuove tecnologie hanno impresso un’accelerazione senza precedenti alla trasformazione della relazione tra aziende e clienti:
  • I clienti hanno accesso illimitato alle informazioni  e possono  condividerle istantaneamente con il mondo (Web e Mobile)
  • Il social networking  ha modificato drasticamente le dinamiche tra venditore e cliente creando Communities & Social Business
  • Il cliente vuole quindi connettersi, comprendere, ottenere risposte o eventualmente acquistare attraverso esperienze personalizzate (Social & Consumer CRM).

Vieni a condividere con gli esperti IBM e Tecla.it tutte le novità per lavorare insieme in modo più intelligente: valorizzare la reputazione online del brand e anticipare i bisogni del consumatore digitale attraverso il Web Listening e la Social Business Intelligence, creare relazioni strategiche con il Social Networking, ingaggiare i clienti offrendo Web  Experience innovative, aumentare il volume di vendite con il Social Commerce
Hanno già scelto Tecla.it  e le soluzioni IBM Customer Web Experience
Terranova                Gruppo Amadori               Preca Brummel         Gruppo Comet           Illy          Mercatone Uno



Agenda dei lavori
14 dicembre 2011
IBM sede di Padova
Via Masini, 8 - Padova
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9.30 – 13.00

Registrazione e welcome coffee
Benvenuto di IBM & Tecla.it
Social Business Intelligence: dal Web Listening al Social Engagement
Get Social: Exceptional Web Experience in azione
Digital Marketing & Social Commerce
Approfondimento delle tecnologie e delle soluzioni presentate con casi reali
Sessione Q&A
Conclusione seminario
Buffet

L’iscrizione è gratuita,
registrarsi nel sito www.tecla.it
Per maggiori informazioni contattare
Elena Zauli (e.zauli@tecla.it)
tel. 0546-669025