25 maggio 2012

Social Business Forum 2012



Partecipa al Social Business Forum
Milano 4-5 Giugno 2012 - Hotel Marriott





Be Social!
Ti aspettiamo al nostro stand
p
er raccontarti i nostri progetti per la Social Enterprise

Tecla.it, Platinum sponsor dell'evento, ti invita a partecipare al Social Business Forum 2012 l’iniziativa di riferimento in Italia sui temi del Social Business, Enterprise 2.0, Social CRM.

Il Forum connette Italia, Europa e Stati Uniti portando allo stesso tavolo i maggiori visionari di business / management, i più interessanti casi di successi, gli esperti sui temi verticali che continuano a nascere in questo ambito.

L’evento offre una buona parte aperta a tutti, con sessioni gratuite, 8 keynote, spazi espositivi e una open conference, più una Premium Conference ricca di casi studio e fonte certa di ispirazione per chi in azienda vuole capire come applicare il mondo del Web 2.0 per le proprie esigenze.

Tra le storie di successo selezionate per la sezione Premium c’è il progetto di Customer Engagement Amadori.

“The Web cut out on me: taking the end user’s point of view in proposing a digital experience”

Questo il titolo dell’intervento nel corso del quale Marketing e ICT del Gruppo racconteranno come coinvolgere i consumatori in programmi di Engagement & Loyalty utilizzando in modo integrato Web e Social Media.



Key Topics Edizione 2012

Sotto i riflettori troviamo i temi centrali della Social Enterprise:
  • La Intranet come hub collaborativo di interazione, relazione e comunicazione
  • I social network interni per la condivisione di conoscenza e l’accesso agli esperti
  • Il Social CRM per collegare i social media ai processi di interazione con il cliente
  • L’evoluzione dei modelli organizzativi, di leadership, management e business
  • ll social media marketing e monitoring per amplificare le conversazioni e la capacità di raggiungere i clienti
  • L’aumento dell'agilità e dell’efficienza tramite le community di dipendenti
  • La socializzazione dei processi di gestione del cliente, innovazione e sviluppo del prodotto
  • La misurazione del ritorno dell'investimento e della vitalità delle community
  • Strumenti di analisi degli scambi informali e dei network partecipativi

Join us

Ti aspettiamo al nostro stand per raccontarti come utilizziamo le Soluzioni IBM per la Collaboration, la Social Enterprise e il Customer Engagement.

I Social Specialist di Tecla.it saranno a tua disposizione per condividere esperienze pratiche sull’impatto di business della sperimentazione concreta dei nuovi modelli di Enterprise 2.0

REGISTRAZIONI
E’ possibile registrarsi (anche gratuitamente) all’evento cliccando qui
Con il codice OK_SBFDiscount15 puoi avere il 15% di sconto sulla registrazione premium.