1 ottobre 2012

Digital Marketing Forum & Strategic Mobile Symposium

Milano, 2 Ottobre 2012 

Un evento dedicato alle opportunità che le nuove tecnologie Digital e Mobile offrono per lo sviluppo del Business
 
L’evento
Al via la seconda edizione di Strategic Mobile Symposium quest’anno arricchita e ampliata nella sua forma e sostanza da Digital Marketing Forum.
I due eventi si pongono l’obiettivo di far incontrare la domanda e l’offerta del settore con una verticale sulle tematiche di digital e mobile marketing.
Momenti di riflessione, d’incontro, di confronto e di business tornano ad essere al centro della Settimana della Comunicazione arricchendone i contenuti.
Il workshop vedrà specialisti del settore alternarsi sul palco per confrontarsi e analizzare le opportunità che le nuove tecnologie Digital e Mobile offrono al Business
Approfondimenti Digitali
1 Come portare il tema del digitale all’interno delle strategie di marketing ?
2 Capire l’offerta del mercato: sempre più ampia sempre più specialistica
3 Casi di successo
4 Le strategie che guideranno i prossimi anni attraverso l’esperienza di chi ha guidato il presente
Approfondimenti Mobile
1 Consumatore, Smartphone, Marca: un flusso sempre più forte
2 Retail e Mobile
3 Mobile Marketing
4 E-mobile, e-ticketing, realtà aumentata, QR code, conoscere meglio i software per sfruttarne meglio le possibilita
Lo speech di Tecla
“Interactive marketing. Come realizzare campagne marketing altamente personalizzate”
Questo il titolo dello speech di Carlo Visani, CEO di Tecla, tra i relatore chiamati ad intervenire nel corso della giornata.
La strada per Interactive Marketing può essere difficile da navigare. Sebbene non vi sia un'unica tabella di marcia per arrivare, la meta è chiara: marketing ingaggiante e personalizzato, guidato dal comportamento del cliente e in grado di costruire relazioni di lunga durata, migliorando i risultati di marketing e vendite – negli store fisici e online - , con un costo globale significativamente ridotto. 
Come potenziare gli strumenti di vendita attraverso Web e Mobile.
Si parlerà di Online Marketing, di Interactive Marketing e di gestione campagne multicanale (online e offline) attraverso la presentazione di alcuni casi reali, delle best practice e dei tool che ne hanno consentito il successo.
Ti interessa?
Location: NHOW HOTEL
Via: Tortona 35 - Milano
Ingresso: evento a porte chiuse soggetto a registrazione previa accettazione degli organizzatori.
Per info contattare: psignorino@richmonditalia.it
Per maggiori informazioni sull’intervento di Tecla, contattare e.zauli@tecla.it
Vuoi conoscere i servizi e le tecnologie di Tecla per il Digital Marketing? 
Clicca qui