18 febbraio 2013

Tecla vince l’IBM Collaboration Solutions Award!


Unico Business Partner Italiano arrivato tra i finalisti, Tecla si è aggiudicata il premio per la miglior soluzione in ambito “Exceptional Customer Experience” battendo la concorrenza di migliaia di partner IBM in tutto il mondo.

In occasione di IBM Connect 2013, la conferenza mondiale dedicata al Social Business che si tiene a Orlando (Florida) dal 27 al 30 gennaio, si è svolta la cerimonia di consegna degli IBM Collaboration Solutions Award, il riconoscimento con cui IBM premia i Business Partner che si sono distinti a livello mondiale per le soluzioni innovative nell'ambito dei Social Business.

Siamo orgogliosi e felici di annunciare che quest'anno, Tecla, unico Business Partner italiano arrivato tra i finalisti, si è aggiudicata il premio per la miglior soluzione in ambito "Exceptional Customer Experience", battendo la concorrenza di migliaia di partner IBM presenti da tutto il mondo.

Come si legge nelle motivazioni della Giuria: "il premio viene riconosciuto ai Business Partner che aiutano i loro clienti a creare e fornire una customer experience distintiva, coinvolgente e interattiva, caratterizzata da contenuti rilevanti e in grado di favorire la fedeltà alla marca, la creazione di fan e advocates e lo sviluppo del business attraverso la costruzione di relazioni più profonde con i clienti".

Il business case è quello del Gruppo Amadori: un progetto integrato di Social Business, Web Sentiment e Customer Experience, che è ha già vinto diversi premi e riconoscimenti, tra cui il Premio SMAU Innovazione e il premio WWW del Sole 24 Ore.

Dopo il Beacon Award per l'eCommerce, questo è il secondo prestigioso riconoscimento internazionale per Tecla, a dimostrazione della forza e capacità del suo team di competere e vincere sul mercato globale.

Lunedi 28 gennaio c'è stata la cerimonia ufficiale di premiazione.
Ha ritirato il premio Carlo Visani, fondatore e Presidente di Tecla dalle mani di Shaun Jones, IBM Software Group Marketing, Vice President WW Channels and General Business Marketing.